Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cara Pina quanti cari ricordi mi lasci..
La tua contentezza quando arrivavi a Pozzengo e venivi subito da mia mamma Raffaella a dirle:Raffaella sono arrivata..
E quindi vi trovavate poi dopo…
Io ti ringrazio per la tua preziosa amicizia che hai lasciato sia a me,che a mia mamma,a mio papà..e mio fratello e il Melotti..mi dicevi sempre anche nell ultima volta che mi avevi telefonata ed eri già nella sofferenza..dicevi:salutami tutti..e pregate per me..ti ringrazio anche per l aiuto che ci davi al Circolo con le torte e altro quando si festeggiava..bei tempi..per sempre nei miei ricordi..
Ricordo che con mia mamma,e l Ottorina andavate accompagnare la vostra amica Pina verso casa alla sera..e ironicamente passando davanti al cimitero lo chiamavate:il viale del tramonto…
Ora il viale lo stai passando in cielo,ma in fondo al tramonto c è una luce bellissima..c è Gesù che ti aspetta in Paradiso..ove non c è più sofferenza quella che hai tanto sentito in vita..ma pace,amore..con il tuo Pierino..dinuovo insieme..buon viaggio Pina…mi mancherai tanto..