Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cara Renza..quanti ricordi mi lasci..ricordi belli finché la salute te lo ha permesso..tante belle chiacchierate fatte insieme..e il tuo sorriso quando mi raccontavi di tuo fratello Mario che da bambino sentiva mio nonno Vigin battere il martello sull incudine all alba..e andava a vedere nella bottega cosa stava facendo il Vigin..che preparava i ferri x ferrare i cavalli..e a me piaceva sentire i tuoi racconti..quando purtroppo non mi riconoscevi più x la tua malattia..mi è dispiaciuto tanto che la tua mente non potesse più ricordare tante cose..ma sono sicura che nel tuo cuore riservavi tutto..ora riposa in pace..con il tuo amato Giorgio e i tuoi cari nella luce di Dio dove non c è più nè dolore né sofferenza..quella che ultimamente hai sofferto in questa vita.. ciao Renza..